Posizione dominante, sulla collina, nel silenzio della natura, una vista che invade lo sguardo da un senso di infinito e da una serenità improvisa !

Alle porte di un piccolo borgo medievale di Civitella Benazzone, ex monastero di 1290, chiamato dai suoi abbitanti Borgo San Francesco, a soli 5 km dalla uscita della Superstrada E45, e un ottimo punto di partenza per visitare Umbria e raggiungere i posti piu' carateristici della regione come Perugia, Assisi, Gubbio e tanti piccoli borghi e paesi incantevoli.

Un atmosfera accogliente, ambienti dipinti con i colori vivaci  della terra e del sole, pietra e archi a vista per non perdere le origini del vecchio convento. Le camere destinate agli ospiti occupano la parte superiore della casa e garantiscono  massima privasy  sono luminose ,confortevoli, curate nei detagli , ma subito sarete rapiti dalla vista panoramica sulla campagna sottostante e silenzio avvolgente.

Ingresso indipendente in sala colazione con grandi vetrate e quieto giardino costeggiato da rose e lavande: posto d'incontro per una colazione geniuna coni le marmellate e torte fatti in casa, dove in qualsiasi momento si puo usufruire gratuitamente del acqua e caffè.

Nelle vicinanza vasta scelta di ristoranti tipici e agriturismi vi permetterà di organizzare facilmente vostri pranzi e cene.